Opportunità

PARTE IL PROGETTO YAW: per i giovani in cerca di lavoro

1 min di lettura

Sei giovani, cerchi lavoro e non sai da dove cominciare?

In partenza il progetto YAW (Young at Work) – Tessere Ponti che dal 23 febbraio 2024 vedrà un ciclo di incontri per i giovani e le giovani tra i 16 e i 29 anni  che cercano un lavoro e non sanno da dove cominciare.

Il progetto, con l’accompagnamento di operatori qualificati,  offre un supporto nell’orientamento al mondo del lavoro e della ricerca professionale.

Tra i temi che verranno affrontati:

– Come fare un CV che attiri l’attenzione?

– Dove cercare lavoro?

– Come proporsi al colloquio di selezione?

Il prossimo gruppo partirà venerdì 23 febbraio e ci sono ancora posti liberi. Gli incontri si svolgeranno a cadenza settimanale per 3 settimane secondo il seguente calendario, presso lo spazio MAST, via San Martino 22, Rho.

– venerdì 23 febbraio, 9:30 -12:30

– venerdì 1 marzo, 9:30 -12:30

– venerdì 8 marzo, 9:30 – 12:30

Per info e iscrizioni chiama il  327/1388860 oppure scrivi a virginia.daquaro@aei.coop

Articoli correlati
Opportunità

Percorso formativo per i giovani delle comunità di italiani all’estero

1 min di lettura
Il percorso formativo che l’Agenzia Italiana per la Gioventù intende promuovere, in continuità con gli incontri che si sono tenuti con i…
Opportunità

Opportunità di tirocinio presso la Corte dei Conti

3 min di lettura
La Corte offre tirocini a studenti universitari e laureati nei settori di studio pertinenti al proprio lavoro. Qualora fossi selezionato, sarai chiamato…
Opportunità

Pubblicato il Bando per la selezione di 52.236 operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio civile universale

2 min di lettura
Pubblicato il Bando per la selezione di 52.236 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile…