Opportunità

Nasce ‘+Digit’ : 600 nuove assunzioni entro il 2022

1 min di lettura

Politichegiovanili.com vuole fornire delle opportunità concrete ai giovani. Per questo motivo abbiamo deciso di dedicare spazio anche alle aziende italiane che ricercano risorse umane presso le proprie sedi. 

Iniziamo questo percorso con +Digit, nuova realtà innovativa e smart. 

Oltre 600 nuovi collaboratori entro il 2022 in diverse parti d’Italia per offrire un patrimonio di capacità, conoscenze ed energie che, grazie ad un mix tecnologico di automazione, informazione, connessione e programmazione, consente di generare valore per clienti e consumatori.

Questo l’obiettivo con cui si affaccia sul marcato +DIGIT, la nuova realtà aziendale italiana che unisce Digit Sales e Sales Solution, due importanti player italiani della customer acquisition e del customer service. Attraverso i canali digitali è infatti possibile intercettare le intenzioni di acquisto da parte dell’utente verso un determinato prodotto/servizio; ciò significa ridurre i tempi di lavorazione del 67% ed elevare la percentuale di successo delle trattative commerciali del 35%, con una produttività superiore del 70%.

  +Digit avvia il suo processo di ramificazione in Italia partendo dalle attuali sedi operative (Lombardia, Campania e Calabria) denominate ComFactory, in quanto luoghi di formazione, progettazione ed erogazione di molteplici servizi e che già nel 2021 vedranno impegnate oltre 600 risorse umane.

La società ricerca per le proprie sedi 10 Digital Marketing Specialist, 2 Programmatori PHP e 300 Addetti Customer Acquisition. 

Per candidature e ulteriori informazioni si rimanda a selezione@piudigit.it

Articoli correlati
Opportunità

Lifebility Award & Humanities 2023: per la diffusione dell’ETICA presso i giovani

1 min di lettura
Segnaliamo Lifebility Award 2023, concorso nato nel 2009 per volontà dei Lions, che premia studenti e lavoratori di età compresa fra i…
Opportunità

#EYE2023: il Parlamento Europeo cerca redattori

1 min di lettura
Il Parlamento Europeo cerca tre redattori. Saranno responsabili dello Youth Ideas Report 2023, il documento che raccoglie le idee più popolari per…
Opportunità

Parma: seminario sullo Youth Work dal 13 al 18 febbraio

1 min di lettura
Sono aperte le iscrizioni per l’attività “Youth@Work – The impact of youth work on youth employability and entrepreneurship” che si terrà a Parma dal 13…