Opportunità

Nasce ‘+Digit’ : 600 nuove assunzioni entro il 2022

1 min di lettura

Politichegiovanili.com vuole fornire delle opportunità concrete ai giovani. Per questo motivo abbiamo deciso di dedicare spazio anche alle aziende italiane che ricercano risorse umane presso le proprie sedi. 

Iniziamo questo percorso con +Digit, nuova realtà innovativa e smart. 

Oltre 600 nuovi collaboratori entro il 2022 in diverse parti d’Italia per offrire un patrimonio di capacità, conoscenze ed energie che, grazie ad un mix tecnologico di automazione, informazione, connessione e programmazione, consente di generare valore per clienti e consumatori.

Questo l’obiettivo con cui si affaccia sul marcato +DIGIT, la nuova realtà aziendale italiana che unisce Digit Sales e Sales Solution, due importanti player italiani della customer acquisition e del customer service. Attraverso i canali digitali è infatti possibile intercettare le intenzioni di acquisto da parte dell’utente verso un determinato prodotto/servizio; ciò significa ridurre i tempi di lavorazione del 67% ed elevare la percentuale di successo delle trattative commerciali del 35%, con una produttività superiore del 70%.

  +Digit avvia il suo processo di ramificazione in Italia partendo dalle attuali sedi operative (Lombardia, Campania e Calabria) denominate ComFactory, in quanto luoghi di formazione, progettazione ed erogazione di molteplici servizi e che già nel 2021 vedranno impegnate oltre 600 risorse umane.

La società ricerca per le proprie sedi 10 Digital Marketing Specialist, 2 Programmatori PHP e 300 Addetti Customer Acquisition. 

Per candidature e ulteriori informazioni si rimanda a selezione@piudigit.it

Articoli correlati
Opportunità

PARTE IL PROGETTO YAW: per i giovani in cerca di lavoro

1 min di lettura
Sei giovani, cerchi lavoro e non sai da dove cominciare? In partenza il progetto YAW (Young at Work) – Tessere Ponti che dal…
Opportunità

Opportunità di tirocinio presso la Corte dei Conti

3 min di lettura
La Corte offre tirocini a studenti universitari e laureati nei settori di studio pertinenti al proprio lavoro. Qualora fossi selezionato, sarai chiamato…
Opportunità

Pubblicato il Bando per la selezione di 52.236 operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio civile universale

2 min di lettura
Pubblicato il Bando per la selezione di 52.236 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile…