Opportunità

Nasce ‘+Digit’ : 600 nuove assunzioni entro il 2022

1 min di lettura

Politichegiovanili.com vuole fornire delle opportunità concrete ai giovani. Per questo motivo abbiamo deciso di dedicare spazio anche alle aziende italiane che ricercano risorse umane presso le proprie sedi. 

Iniziamo questo percorso con +Digit, nuova realtà innovativa e smart. 

Oltre 600 nuovi collaboratori entro il 2022 in diverse parti d’Italia per offrire un patrimonio di capacità, conoscenze ed energie che, grazie ad un mix tecnologico di automazione, informazione, connessione e programmazione, consente di generare valore per clienti e consumatori.

Questo l’obiettivo con cui si affaccia sul marcato +DIGIT, la nuova realtà aziendale italiana che unisce Digit Sales e Sales Solution, due importanti player italiani della customer acquisition e del customer service. Attraverso i canali digitali è infatti possibile intercettare le intenzioni di acquisto da parte dell’utente verso un determinato prodotto/servizio; ciò significa ridurre i tempi di lavorazione del 67% ed elevare la percentuale di successo delle trattative commerciali del 35%, con una produttività superiore del 70%.

  +Digit avvia il suo processo di ramificazione in Italia partendo dalle attuali sedi operative (Lombardia, Campania e Calabria) denominate ComFactory, in quanto luoghi di formazione, progettazione ed erogazione di molteplici servizi e che già nel 2021 vedranno impegnate oltre 600 risorse umane.

La società ricerca per le proprie sedi 10 Digital Marketing Specialist, 2 Programmatori PHP e 300 Addetti Customer Acquisition. 

Per candidature e ulteriori informazioni si rimanda a selezione@piudigit.it

Articoli correlati
Opportunità

Fondo NIDI della Regione Puglia: stanziati 35.760.645 euro

1 min di lettura
NIDI è il fondo attraverso cui la Regione Puglia sostiene, con contributi a fondo perduto e prestiti rimborsabili, persone che hanno perso…
Opportunità

Bando regionale per l’insediamento di giovani agricoltori

1 min di lettura
Aiuti all’avviamento per l’insediamento di giovani agricoltori grazie al bando della Regione Marche, attivato all’interno del Pacchetto Giovani, finalizzato a garantire il…
Opportunità

Il ChangeMakerathon di Ashoka Italia!

1 min di lettura
Ashoka Italia all’interno del progetto Hello Europe – La migrazione che fa innovazione, finanziato nell’ambito dell’iniziativa Never Alone, per un domani possibile…